Siete convinti che non esista la possibilità di effettuare il Lifting senza bisturi Roma senza dolore e post operatorio traumatico? Oggi vi parliamo di fili di trazione al viso e al collo, una valida alternativa ai vecchi interventi chirurgici che ha destato l’attenzione di moltissime persone, visto che si tratta di un intervento volto ad eliminare il passaggio attraverso la sala operatoria.
Nel Lifting senza bisturi Roma niente anestesia e nemmeno tagli, ma come avviene? Considerato che i fili di trazione si utilizzano da oltre 15 anni, la nuova tecnica prevede un trattamento estetico moderno, veloce e dettagliato. Nel corso degli anni il metodo è cambiato e i moderni fili di trazione oggi sono riassorbibili.
Visita per Lifting senza bisturi Roma
La visita preliminare dedicata al Lifting senza bisturi Roma è molto importante, infatti permette a paziente e medico di conoscersi per parlare dell’intervento. Dopo una visita iniziale si procede ad un controllo accurato con una penna dermografica, in questa fase le zone da trattare vengono segnate.
In seguito senza alcun trauma vengono inserite sul volto degli aghi molto sottili che nascondono al loro interno i fili a base di polidioxanone. Nel Lifting senza bisturi Roma, il medico procederà poi a rimuovere i piccoli aghi senza alcun trauma e i fili rimasti all’interno, inizieranno sin da subito a svolgere l’effetto lifting immediato.
Gli effetti de Lifting senza bisturi Roma
Grazie al trattamento di Lifting senza bisturi Roma, si può ottenere una nuova definizione del contorno del viso, con un’elevazione delle guance, area zigomatica e sopraccigliare. Tenere in considerazione la riduzione delle pieghe sul naso e un trattamento del contorno occhi davvero sensazionale.
I benefici del Lifting senza bisturi Roma sono innumerevoli, infatti il paziente ha subito un effetto lifting che favorisce la produzione di collagene endogeno e riattiva la circolazione dei nuovi vasi. I costi? Decisamente inferiori rispetto a un trattamento chirurgico che non può di certo essere effettuato con la stessa leggerezza.
Siete interessati a conoscere altri piccoli dettagli del Lifting senza bisturi Roma? Chiamateci e prenotate una visita, solo in questo modo vi accorgerete di non poter fare a meno di un trattamento esclusivo e dettagliato, volto al rinnovamento della pelle e alla rimozione delle rughe.