Le persone interessate a sottoporsi al lifting del volto Roma, possono trovare diversi specialisti interessati a garantire dei risultati concreti. Stiamo parlando di un intervento che permette al paziente di ottenere un ringiovanimento del viso, senza causare spiacevoli effetti poco naturali.
Le rughe hanno reso poco piacevole il viso? Che ne pensate di ottenere un rinfrescamento del voto? La procedura di lifting del volto Roma proposta dallo staff chirurgico del dott. Araco e dott.ssa Migliori, permette di avere un aspetto decisamente più giovanile, migliorando il cedimento della pelle. Durante l’operazione di lifting del volto Roma la pelle in eccesso viene rimossa, con la conseguente riposizione delle strutture presenti al di sotto.
Cosa significa sottoporsi a un lifting del volto Roma
È fondamentale informarsi sull’intervento di lifting del volto Roma. Le variabili del volto e dell’invecchiamento sono tante e i risultati a dir poco ottimi. Non vi piacerebbe ottenere un lifting dedicato anche sul collo? Le varianti di trattamento sono molteplici e di conseguenza è meglio conoscere il percorso che porterà all’operazione di lifting del volto Roma.
La visita di conoscenza è un momento molto importante, il dott. Araco e la dott.ssa Migliori analizzeranno il paziente e valuteranno le zone da trattare. Dagli zigomi alla linea mandibolare, ogni angolo del viso verrà preso in considerazione per ottenere un perfetto lifting del volto Roma.
La durata del lifting del volto Roma
Pensate che sia un’operazione semplice? In realtà il lifting del volto Roma è un trattamento chirurgico che deve essere effettuato in anestesia locale con sedazione, in ricovero giornaliero o con una notte di ricovero. La durata dell’intervento può esser superiore alle due ore. Il consiglio generale è quello di non assumere nei 15 giorni prima della procedura di lifting del volto Roma, dei farmaci a base di acido acetilsalicilico o antinfiammatori che potrebbero causare una cicatrizzazione lenta.
In seguito all’operazione bisogna tenere in considerazione un decorso post operatorio, più o meno lungo del lifting del volto Roma. A seguito dell’operazione verrà applicata una fasciatura che avvolgere tutto il viso fino alla prima medicazione ( di solito dopo 4 giorni). In fase di eliminazione della fascia, saranno rimossi anche i punti peri auricolari e solo dopo 12 giorni quelli su i capelli. Dopo 15 giorni si potranno apprezzare i risultati del lifting del volto Roma.